Intervista su Dire Fare Mole, il blog su Torino e i torinesi di Federica de Benedictis



Oggi sul mio blog condivido un link a un altro, bellissimo blog. Si tratta di Dire Fare Mole, di Federica De Benedictis, uno splendido diario di diapositive torinesi che fanno battere il cuore.
Grazie a Federica che mi ha dedicato uno spazio sul suo blog, con una intervista davvero bella e divertente.
Si parla della favola di Teresa e dei suoi gatti (a proposito, potrebbe essere un buon regalo di Natale!), di sciarpe coloratissime (la mia nuova avventura come fashion designer che sta per iniziare proprio in questi giorni), dei miei libri e della mia passione per Bowie, ma anche del mio prossimo libro in cerca di editore a Torino... (una serie di noir surreali su maghi, nel senso di illusionisti. In particolare  c'è un mago pasticcione che per errore fa addirittura sparire la Mole Antonelliana e una assistente visionaria che parla con... ulp! Ziggy Stardust in persona! Qualcuno è interessato? fatevi avanti!!)

L'articolo completo potete leggerlo QUI

Buona lettura e ancora grazie a Federica, a cui sarò sempre grata per avermi definita "filosofa pop e anima rock"... uau!