Una volta facevo la talent scouter...


il logo di Collezione da Tiffany, blog a cura di Nicola Maggi


...in ambito arti visive. Ora mi occupo di altre cose, ma ho pensato di condensare la mia esperienza nel settore negli anni passati in un articolo breve e volutamente provocatorio, che ho scritto per Collezione da Tiffany di Nicola Maggi e che trovate a questo link.

A giudicare da alcuni commenti mi pare che la provocazione abbia colto nel vivo e ne sono ben contenta!

In ogni caso, se vi incuriosisce sapere come si fa a riconoscere un talento al suo sorgere e, soprattutto, come lo si distingue dalla cosiddetta "sola", non vi resta che leggere... 


NB. Ribadisco che non lavoro più come talent scouter, quindi se siete artisti alla ricerca di qualcuno che li scopra NON scrivete a me. Grazie!



Frasi che rischi di sentirti dire, se fai il talent scouter (vignetta scaricata dal web)