Il cielo tutti i giorni_ nuovo blog su Tumblr

Ho aperto un nuovo blog su tumblr.



Da sessanta giorni fotografo il cielo, tutti i giorni. Dovunque mi trovi. Lo faccio perché mi è venuto in mente, come gesto poetico e semplice, per ricordarmi di guardare in alto, di fare le cose che nutrono l'anima, perché è una bella metafora della speranza e mi ricorda come è bello aprire la mente, capire le cose, imparare, incontrare, vivere, abitare il mondo che mi è capitato in sorte e cercare di costruire quello che vorrei.






Il blog si chiama ABOVE e lo trovate a questo link.
Spero vi piaccia, io continuo con pazienza, ogni giorno. Perché il senso di questa piccola operazione poetica non sono tanto le immagini, quanto il fatto che siano fatte ogni singolo giorno. Spero di andare avanti almeno un anno, si vedrà. 
Se vi va seguite il blog e vediamo dove porta questa cosa.
Grazie in anticipo e buone vacanze!