Iononcapiscolagentechenoncipiaccionoicrauti

Ciao a tutti! al ritorno dalle vacanze vi invito a visitare il mio nuovo blog Iononcapiscolagentechenoncipiaccionoicrauti . Il titolo in onore della grandissima Monica Vitti, che con il cibo non c'entra nulla, ma non fa niente - c'entra con me che sono una sua fan :)! Per chi non si ricordasse il famoso pezzo "I crauti" guardate qui

Qui per ora scrivo solo di cucina, poi forse anche di altro vedremo. Il blog che state leggendo ora resta comunque sempre attivo.


Per iniziare ho pubblicato sul nuovo blog una ricetta di torta uscita, con mio grande onore, sul sito della Occelli. 






Buona lettura e buon appetito!

Ah, un attimo! una cosa importante: non ho mai guardato una sola trasmissione di cucina in tv in vita mia, ci tenevo a dirlo! Leggo però delle riviste in tema, tipo La Cucina Italiana o Sale e Pepe, questo sì (e a volte sono meglio di molta letteratura artistica, posso dirlo? no? va beh ormai l'ho detto) La passione per il food è nata anni fa, quando si diceva cucinare e basta, ed è ispirata unicamente a... ehm, assaggi diretti di cibi buoni ;)!